La Società Giovanni Duprè riapre

Da giovedì 6 maggio con orario 17 – 20 i locali della Società Giovanni Duprè saranno di nuovo aperti e a disposizione di tutti.

Le regole. È consentito l’uso solo degli spazi esterni, soltanto il personale di servizio è autorizzato a rimanere all’interno del bar, le consumazioni potranno avvenire solo all’esterno e sarà il servizio stesso a portarle fuori a chi ne fa richiesta. Rimane l’obbligo della registrazione della presenza, ma non più la misurazione della temperatura. Il gioco delle carte è consentito sempre e solo all’aperto.

Servizi e uso della mascherina. Chi utilizza i servizi igienici dovrà provvedere alla loro igienizzazione con gli appositi prodotti messi a disposizione, prima e dopo l’utilizzo. È obbligo di indossare sempre la mascherina escludendo, ovviamente, il tempo necessario alle eventuali consumazioni. L’utilizzo della cucina è vietato, potranno essere utilizzati esclusivamente i bicchieri monouso, non è consentita la visione della tv e non è possibile sedersi in più di quattro persone allo stesso tavolo. Dovrà essere mantenuta la distanza interpersonale di almeno 1 metro.