Logo Contrada fondo celeste con onde leggere

OndApp: la nuova App di Contrada

La commissione della App ha terminato il lavoro con la creazione della nuova App di Contrada: ONDAPP, che sarà disponibile dal 9 settembre 2022.

Al momento la App serve per prenotare i vari cenini, ma in futuro sarà implementata anche con altri contenuti. Naturalmente sarà ancora possibile prenotarsi, segnandosi sul cartello in Società, o chiamando le persone di riferimento. Queste ultime dovranno essere contattate anche per segnalare eventuali intolleranze/allergie.

In OndApp le prenotazioni per ogni cena si chiuderanno 2 giorni prima dell’evento. La App è uno strumento utile per agevolare l’attività della cucina, pertanto si raccomanda di prenotarsi e/o cancellarsi solo con la dovuta certezza.

Con il proprio account è possibile effettuare prenotazioni anche per altre persone, compresi non protettori, e possono essere indicati i Piccoli Delfini, anche non paganti.

OndApp è scaricabile dal Play Store / App Store del tuo telefono.

Inizialmente ti verrà chiesto di registrarti/loggarti. Dopo aver effettuato l’accesso, nella sezione del profilo dovrai modificare i tuoi dati, inserendo nome, cognome e numero di tessera del protettorato (attenzione! Non devono esserci spazi prima o dopo il nome/cognome e il numero della tessera va inserito senza lo 0 iniziale).
Si allega un tutorial con le istruzioni per registrarsi nella App.
In caso di problemi contattare app@contradacapitanadellonda.com
Scarica l’infografica con le istruzioni per registrarsi a OndApp