“Stasera nell’Onda”, ci siamo

Pochi giorni e cominceranno le serate in Malborghetto in vista della Festa titolare. Dal 18 al 22 giugno appuntamento nel giardino dell’Onda tra musica ed enogastronomia, tradizione e novità

Stasera nell’Onda è il frutto del lavoro e dell’entusiasmo messo da ogni ondaiolo per la sua realizzazione. Un appuntamento fedele a sé stesso che si rinnova ogni anno con qualcosa di nuovo”. Gianni Nardi, presidente della Società Giovanni Duprè, descrive così, in poche semplici parole un evento che, in realtà, si contraddistingue per la ricchezza di iniziative e di offerte. Musica, enogastronomia, pista dei barberi. Ce n’è per tutti i gusti e ogni serata in Malborghetto sarà caratterizzata dal divertimento e della voglia di stare insieme. Si comincia lunedì 18 e si va avanti fino a venerdì 22 giugno nel giardino della Contrada.

L’offerta enogastronomica si fa in quattro, con i piatti della tradizione firmati dall’osteria del Polverone, le prelibatezze dei cuochi che si avvicenderanno al ristorante, tra eccellenze di carne e di pesce e il punto dedicato alla brace e alla pizza. Nei bracieri biancocelesti quest’anno cuocerà anche la fiorentina, dedicata a tutti gli amanti di questo piatto storico toscano. Altra novità del 2018 è La Chic…cheria, un raffinato salotto nel quale sarà possibile degustare un aperitivo con una selezione di bollicine per poi proseguire dopo cena sorseggiando dell’ottimo rhum. Lunedì 18, in occasione della serata inaugurale, è in programma un aperibuffet al quale si potrà partecipare su prenotazione, telefonando a Lapo (327 4233239) o a Margherita (334 965 3433).

La musica, tra band e dj set. Convivialità fa rima con buona cucina, ma anche con buona musica. E anche quest’anno nell’Onda non mancheranno le occasioni per ballare. Lunedì 18 giugno aprirà le danze Dj Sonnini dalle ore 23, mentre martedì 19 saliranno sul palco i Guglielmo Benz. Mercoledì 20 preparatevi a scatenarvi con il ritmo dei Gary Baldi Bros, prima del doppio appuntamento in programma giovedì 21 con Marzio Pinzauti prima e Dj Smerling poi. Venerdì 22 poi, gran finale con la musica live dei BCube

Info e prenotazioni Le tessere per le cene del ristorante del 19-20-21-22 potranno essere acquistate presso la Società G. Duprè da martedì 12 fino a sabato 16 dalle 18 fino alle 19.30 e dalle 21 fino alle 23, oppure presso la Casa del Caffè in orario di apertura. Chi volesse può telefonare ai numeri di seguito per prenotare i posti prima di ritirare le tessere in Società negli orari indicati: Alessandro – 335 8055083, Gianni – 338 5005916, Guido – 334 1515934.