Hollywood accende i riflettori sul mOND

Due celebrità di Hollywood in visita al mOND. Il produttore televisivo e cinematografico Don Reo e l’attrice di di Big Bang Theory e conduttrice di Jeopardy, Mayim Bialik hanno fatto visita oggi, martedì 20 giugno, al museo della Contrada Capitana dell’Onda.

La tappa senese – si legge nel comunicato della Kent State University – precede le celebrazioni del 50° anniversario della Kent State University di Firenze, in programma domani nel capoluogo toscano. Tra le iniziative della KSU-Florence c’è anche la Lectio Magistralis che sarà tenuta da Reo, il creatore, tra le altre di serie come The Ranch di Netflix, Due uomini e mezzo, Tutti odiano Chris, Mash, Golden Girls. All’evento fiorentino, inoltre, sarà presente anche l’attrice e conduttrice Bialik.

La visita al museo della Contrada Capitana dell’Onda nasce dal legame tra il popolo di Malborghetto e un nutrito gruppo di statunitensi, tra cui c’è anche l’ondaiola Kristin Stasiowsky che ha reso possibile la visita alla quale ha fatto gli onori di casa il priore Massimo Spessot.