Cena prova generale Piccoli Delfini

Per la cena della prova generale sarà presente il tavolo dei Piccoli Delfini. Il tavolo è come sempre autogestito da i genitori.

Quando invierete l’email all’indirizzo priore@contradacapitanadellonda.com, nel periodo indicato da lunedì 1 agosto alle ore 12 a martedì 2 agosto alle ore 12, aggiungerete vostro figlio nel seguente modo:

– PD nome e cognome – tavolo PD (esempio: PD Mario Rossi – tavolo PD) Questo significa che vostro figlio mangerà nel tavolo dei piccoli delfini/ la tessera non è numerata
– *PD nome e cognome – no tavolo PD *(esempio: PD Mario Rossi – no tavolo PD) Questo significa che vostro figlio mangerà accanto a voi ed avrà una tessera numerata

P.S.: utilizzate la sigla PD (Piccolo Delfino) solo per indicare i bambini protettori. Se ci sono bambini sotto i 14 anni non protettori, segnalateli con la dicitura minori di 14 (questi non possono accedere al tavolo dei PD)

Al tavolo dei Piccoli Delfini si può accedere solo a partire dai 5 anni.

Se vostro figlio ha meno di 5 anni, e quindi mangerà accanto a voi, dovrete scrivere come segue: PD nome e cognome gratis (esempio: PD Mario Rossi gratis)

N.B. Gli Addetti ai Piccoli Delfini invitano i genitori a decidere per tempo dove far stare i propri figli. Nel caso in cui non fossero in grado per tutta la sera di stare da soli al tavolo autogestito (ricordiamo che i discorsi si tengono di solito intorno a mezzanotte), non potrete farli venire accanto a voi durante la serata perché le vostre tessere sono numerate e questo potrebbe comportare problemi di spazio.

Gli Addetti ai Piccoli Delfini