Il 14 dicembre si svolgerà l’assemblea dell’Associazione Policarpo Bandini

Comunicazioni della Presidente, relazione sulle attività svolte, relazione economico finanziaria 2021 e bilancio preventivo 2022, rinnovo del Consiglio Direttivo. Sono questi i punti al centro dell’assemblea dell’Associazione culturale “Policarpo Bandini”, convocata per martedì 14 dicembre alle ore 21, in prima e alle 21.30, in seconda convocazione nei locali del Mond, la sede museale della Contrada Capitana dell’Onda.

“Il momento – sottolinea la presidente Simonetta Losi – sarà un’importante occasione per fare il punto sull’andamento dell’Associazione, per confrontarsi serenamente sulle iniziative culturali che sono allo studio e per comprendere maggiormente gli attuali bisogni dell’Associazione e dei suoi Soci. L’obiettivo è di rendersi tutti sempre più di riferimento e di sostegno alle attività dell’Associazione”.

Per partecipare all’assemblea, nel rispetto di tutte le normative in materia di contrasto al Covid-19, sono obbligatori green pass, mascherina e il rispetto del distanziamento.

Scarica la convocazione dell’assemblea