I Piccoli Delfini accendono il Natale dell’Onda

Cari Piccoli Delfini, Cari Genitori, siete pronti a stare un po’ insieme questo Natale?

Per il mese di dicembre, infatti, abbiamo in programma una serie di attività, compatibilmente con le restrizioni covid. Si inizia con la Premiazione dei Tabernacoli, prevista per mercoledì 8 dicembre in Piazza Provenzano. Ritrovo a capo all’Onda ore 9.45 per scoprire chi ha vinto il Tabernacolo!

Nel pomeriggio dell’ 8 dicembre, a partire dalle 15:30, ci troveremo alla Duprè per preparare gli addobbi e decorare l’albero di Natale, come da tradizione. Contrariamente agli ultimi anni, purtroppo, non potrà essere effettuato il pranzo, questo per tutelare la salute di tutti voi.

Il secondo appuntamento è previsto per domenica 12 dicembre. I bambini di tutte le Contrade, infatti, potranno incontrarsi in Piazza del Campo per partecipare a giochi a sorpresa organizzati dal Coordinamento dei Piccoli di tutte le Contrade. Vi forniremo ulteriori dettagli nei prossimi giorni. Le sorprese comunque non finiscono qui! A breve vi comunicheremo altre iniziative per le feste natalizie… Vi aspettiamo numerosi!
Non vediamo l’ora di incontrarvi, giocare e divertirci con voi!

Ps: Cari Piccoli, comportatevi bene… Babbo Natale arriverà anche in Malborghetto – tenetevi liberi sabato 18 dicembre!

A presto!

I Provveditori ai Piccoli Delfini