L’autunno è arrivato e in Malborghetto torna Ond’Autunno

Due serate all’insegna della buona musica, degli stornelli e dei sapori autunnali. Sono quelle in programma il 9 e il 16 ottobre in via Giovanni Duprè, con il ritorno del tradizionale appuntamento di Ond’Autunno.

9 ottobre, un tuffo nella musica degli anni ’50, ’60 e ’70. Il 9 ottobre accompagnerà l’evento la musica di DJ Mirco Roppolo, che regalerà, a tutti gli ondaioli, un viaggio nella grande musica degli anni 50/60/70. Per entrare ancora più in atmosfera ogni partecipante se vorrà potrà portare un gadget, un indumento, o un elemento di richiamo alla grande stagione tra gli anni Cinquanta e Settanta.

Stornellando nell’Onda. La serata di sabato 16 ottobre sarà caratterizzata sempre dalla buona cucina e dalla musica, che “viaggerà”, questa volta, sulle ali dei tradizionali stornelli senesi, cantati dagli ondaioli, che scandiranno la cena e il dopo cena.

Info. Le tessere per partecipare a Ond’Autunno saranno in vendita nei locali dalla Società Giovanni Duprè, dal 4 al 7 ottobre, per la serata di sabato 9 e dall’11 al 14, per quella di sabato 16, dalle ore 17.30 alle ore 19.30. È possibile prenotarsi anche telefonando a Sandra 333 2653238 o a Gianni 338 5005916. Qualora la cena dovesse essere effettuata all’interno dei locali della Società Giovanni Dupre’ causa maltempo, possono partecipare solamente coloro che sono muniti di “Certificazione Verde Covid-19”, come previsto dalla normativa per accedere a qualsiasi tipo di servizio e/o attività al chiuso.