In Malborghetto un autunno ricco di appuntamenti

San Crispino. Venerdì 25 ottobre, in occasione della Festa di San Crispino, alle ore 19 è in programma un aperitivo al Roxy Bar, in piazzetta Luigi Bonelli, sotto il Duomo. È possibile partecipare segnandosi nella locandina in Società.

Ond’Autunno. Sabato 26 ottobre torna in Malborghetto Ond’Autunno. Dalle ore 10 alle ore 1 via Giovanni Duprè sarà animata con banchi di caldarroste, brace, birreria, ciaccineria e molto altro. A pranzo sarà possibile mangiare all’Osteria d’autunno e a cena con piatti di strada. Per gli amanti del tartufo sarà aperto dalle ore 11 a mezzanotte uno spazio speciale nel ristorante “Rime”. Nell’occasione sarà possibile visitare il museo della Contrada, MOnd, dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30. A partire dalle ore 22, infine, si balla con la musica di dj Smerling.

Festa del Protettore. Sabato 9 novembre, in occasione della festa del protettore, l’orchestra e coro del Liceo Musicale ‘E.S. Piccolomini’ terranno un concerto nella chiesa di San Giuseppe. L’appuntamento è alle ore 18 e, a seguire, verrà offerto un aperitivo nella cripta della Contrada. Chi fosse interessato a partecipare dovrà dare conferma a uno dei provveditori ai protettori entro il 4 novembre.

Mercatini di Natale. Sabato 7 dicembre è organizzata una gita ai mercatini di Natale di Arezzo. E’ possibile segnarsi nel cartello in società, entro il 15 novembre, oppure mandare un’email all’indirizzo di posta elettronica cancellieri@contradacapitanadellonda.it. Sul sito si trovano tutte le informazioni e il programma della giornata che prevede anche una visita ai principali monumenti della città e ai luoghi del set del film “La vita è bella”.