Per l’Onda un gennaio all’insegna della tradizione

Sarà un gennaio all’insegna delle cene e della tradizione quello della Contrada Capitana dell’Onda.

Cena della Befana e merenda per i Piccoli Delfini. Sabato 5 gennaio alle ore 20.30 è in programma la cena della Befana che si svolgerà al ristorante “La Finestra”, in Piazza del Mercato. Chi volesse partecipare può farlo segnandosi alla “Duprè”, entro giovedì 3 gennaio. L’appuntamento per tutti i Piccoli Delfini, invece, è per domenica 6 alle ore 17 in Società dove la simpatica vecchietta parteciperà alla ricca merenda per grandi e piccini.

Venerdì 11 gennaio, invece, a partire dalle ore 20.30, si terrà una cena a tema, riservata ai membri del Gruppo Giovani Ondaioli, dal titolo “I giovani e…la Contrada”. L’evento è il primo di una serie di incontri organizzati dal GGO per confrontarsi, insieme ai dirigenti e agli ondaioli di altre generazioni, sul presente e sul futuro della Contrada. 

Giovedì 17 gennaio alle ore 19 l’appuntamento è in via delle Lombarde, per la tradizionale benedizione della stalla. A seguire cena in Società. Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare un’email all’indirizzo societa@contradacapitanadellonda.it

Per informazioni www.contradacapitanadellonda.com