Biancoceleste Natal

Sabato 15 dicembre cena degli auguri e il 31 dicembre veglione di Capodanno

L’Onda si prepara a vivere le festività natalizie. Tra gli appuntamenti in programma spiccano due cene classiche aperte a tutti i contradaioli di Malborghetto.

Cena degli auguri. La tradizionale cena degli auguri è in programma sabato 15 dicembre alle ore 20. Le tessere posso essere acquistate in società da giovedì 6 a giovedì 13 dicembre dalle ore 17.30 alle ore 19, oppure dalla “Parrucchiera Mimma”, nel Casato di Sopra, in orario di apertura del negozio.

La Vigilia. Tra le tradizioni ondaiole non può assolutamente mancare la parte “sacra”. Così, il 24 dicembre alle ore 22, nella Chiesa di San Giuseppe, sarà officiata da Don Emanuele la SS. Messa della Vigilia di Natale.
Seguiranno giochi in Società e, a mezzanotte, un brindisi di auguri.

Il Veglione. Il 31 dicembre, invece, veglione in società a buffet. Il 2019 sarà accolto nei locali della Duprè con la musica dal vinile di Lady Nakata Dj. Per partecipare è possibile segnarsi nel cartello in società.

Epifania. Come ogni anno le festività natalizie si concluderanno con l’arrivo della Befana per i piccoli delfini. Appuntamento in Società dal pomeriggio.

Per info societa@contradacapitanadellonda.it