Sport e Minimasgalano, per i Piccoli delfini un ottobre da protagonisti

Prima partecipazione e primo successo. Si è conclusa nel migliore dei modi la partecipazione dei Piccoli delfini alle finali del torneo giovanile di calcio tra Contrade “Mirko Di Sevo“, organizzato dalla Contrada della Tartuca. Nella finale tra GS Duprè e Barbicone del 12 ottobre, i nostri ragazzi si sono imposti per 2 reti a 1 dopo una gara di grande cuore, lottata fino alla fine. Al di là del successo dei Piccoli Delfini il “Di Sevo” è stato un torneo emozionante scandito dalla passione, dall’entusiasmo e dalla sportività dei tanti ragazzi delle Contrade che vi hanno preso parte.
Il GS Duprè era rappresentato dai fratelli Debolini, Coselschi, Bonelli, Forni, Scaccia, Monelli, Anichini, Neri, Ceccarini e Milani. Allenatori Fabrizio Monelli e Corrado Milani.

Dallo sport al minimasgalano, da segnalare l’ottima prova dei nostri ondaioli nella manifestazione organizzata dalla Contrada della Torre, sabato 13 ottobre. Ad ottenere la vittoria finale sono stati i ragazzi del Bruco, ma i nostri alfieri Filippo Scelfo e Roberto Giubbi, accompagnati dal tamburino Guglielmo Bonelli si sono fatti onore con una bella sbandierata nella piccola conchiglia di Piazza del Campo.

 

Foto Di Pietro