Onda, musica e solidarietà protagoniste

Sabato 25 agosto concerto in San Giuseppe e sabato 1 settembre festa alla Caccialupi

Due eventi all’insegna della musica e della solidarietà. Sono quelli in programma nella Contrada Capitana dell’Onda sabato 25 agosto e sabato 1 settembre.

Sabato 25 agosto, alle ore 18.30 nella Chiesa di San Giuseppe “Gemme musicali” con il concerto di Michael Chance, nell’ambito del cartellone dell’accademia musicale estiva ospitata dalla Siena School for Liberal Arts. Dopo il concerto dell’artista britannico è in programma una cena nei locali della società “Giovanni Duprè”, alla quale è possibile partecipare segnandosi nel cartello o inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica societa@contradacapitanadellonda.it.

Una vita in vacanza” è il titolo della festa di fine estate organizzata alla “Caccialupi“, in via Mattioli 15, sabato 1 settembre a partire dalle ore 18. L’ASP città di Siena, in collaborazione con la cooperativa sociale Zelig, con la Contrada Capitana dell’Onda e la Contrada della Tartuca, hanno realizzato questa iniziativa per trascorrere qualche ora piacevole insieme agli ospiti della residenza. Ci sarà la musica, con la Jazz band di Rosia, e un aperitivo per tutti i partecipanti.

Per informazioni e prenotazioni www.contradacapitanadellonda.com.