Cena con delitto. La Duprè si tinge di giallo

Sabato 9 giugno cena con la compagnia de Il Grappolo

Gli ondaioli che sabato 9 giugno decideranno di andare a cena alla Duprè troveranno un menù piuttosto insolito: un furto per iniziare, un incendio per scaldare la serata e come piatto forte un omicidio. La cena con il delitto è servita. Chi saranno gli animatori dell’evento? Gli attori della compagnia de Il Grappolo che, porteranno in scena, tra i tavoli apparecchiati, una pièce dal titolo “L’influsso dei pianeti”.

Ci sarà da lavorare anche un po’ di fantasia perché la scena si svolge a Venezia, nella notte tra il 23 e il 24 febbraio 1912. I commensali saranno parte attiva dello spettacolo e dovranno aiutare l’ispettrice Concetta Ricchi a risolvere i tanti misteri che si intrecciano nella laguna nella fredda notte invernale. A cominciare dal cadavere ritrovato all’interno di un pentacolo tra simboli esoterici e messaggi inquietanti. L’atmosfera è da brivido, ma ci sarà sicuramente da divertirsi. Per prenotarsi è possibile segnarsi nel cartello in Società o inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica societa@contradacapitanadellonda.it

La Compagnia Teatrale Il Grappolo è un’associazione di promozione sociale e culturale che da anni svolge attività culturale e di beneficenza attraverso il teatro.