GS Duprè campione: è Eccellenza!

Decisiva l’ultima vittoria per 4 a 2 contro i Grillacci

Abbiamo atteso l’ufficialità, che è arrivata nella mattinata di oggi: il GS Duprè maschile di calcio a 8 ha vinto il Campionato di Promozione AICS ed è quindi promosso in Eccellenza.
Sono 42 i punti realizzati dai ragazzi in questa cavalcata trionfale, raggiunti grazie al secondo miglior attacco (78 reti) e alla miglior difesa (42 reti subite). 15 invece le vittorie, 3 i pareggi e 4 le sconfitte.
Assieme al GS Duprè accedono al torneo superiore Vico Alto – 42 punti – e Warriors – 41 – cui vanno i nostri complimenti per il traguardo raggiunto.
Il prossimo anno i biancocelesti se la vedranno con compagini di alto spessore e ci vorrà tutta la forza di volontà – e qualche giocatore in più – per guadagnarsi una tranquilla salvezza: la nuova stagione è già iniziata!

La sintesi di GS Duprè 4 – Grillacci 2

Dal nostro inviato Fabio Caressa
La Duprè inizia la partita con la grinta e la concentrazione giusta per centrare l’obiettivo.
Possesso palla e tanta corsa caratterizzano le prime azioni biancocelesti, che passano in vantaggio con Brizzi meritatamente.
Come spesso succede gli ingranaggi della squadra di Cicali improvvisamente sembrano incepparsi, e i Grillacci ne approfittano (anche a causa di qualche dormita difensiva) e si portano sul 1-2 .
Ci vuole un Brizzi in grande spolvero, con altri due gol a cavallo delle due frazioni, per portare nuovamente il GS avanti (raggiunta quota 20 reti stagionali!!) , dando serenità a compagni e tifosi .
Salvini F. chiude le marcature e, grazie anche ad un ottimo Morini (decisivi i suoi interventi ), decide il risultato finale di 4-2 .
Oggi essere Ondaioli conta di più!

GS Duprè Morini A.; Salvini G., Cavati; Carletti, Anichini, Toscano F.; Brizzi; Consorti Man.
A disposizione di Mr Cicali: Consorti Mar., Mazzarisi, Salvatori, Salvini F., Toscano G.