Altri tre punti d’oro per il Giesse

Importante vittoria per 4 a 1 riportata dai nostri giocatori

dalla nostra inviata Paola Ferrari

In una giornata di pioggia al Petriccio si scontrano il miglior attacco del torneo – Real Casole – e la miglior difesa – Duprè.
Cicali schiera Morini in porta; Salvini e Rossi Paccani in difesa; Anichini, Brizzi, Carletti e Toscano F. a sostegno dell’unica punta Salvini F.
Pronti via e va subito out Rossi Paccani in seguito ad un duro scontro, sostituito da un Cavati in ottima forma. La partita fa fatica ad accendersi, ci pensa così Carletti, sugli sviluppi di una rimessa laterale battuta da lui stesso, ad incrociare con un gran destro al volo e a realizzare il vantaggio dei biancocelesti.
La reazione del Casole non si fa attendere e ci vuole il miglior Morini per riuscire a deviare un tiro sul palo. Il secondo tempo si apre con un grande forcing della Duprè che, pur sbagliando molte occasioni, porta il risultato sul 3 a 0 grazie al duo Salvini F.- Brizzi; la squadra di casa rallenta il ritmo e viene subito punita su calcio d’angolo. Nel momento migliore del Casole – Morini a onor del vero mai realmente impegnato – Brizzi riesce a sfruttare al meglio una disattenzione difensiva e assicura così il risultato finale.
Al Petriccio la Duprè batte Casole 4 a 1, rafforzando con un’ottima prova il primo posto in classifica.
A voi studio.

GS Duprè Morini A.; Rossi Paccani, Salvini G.; Anichini, Brizzi, Carletti, Toscano F.; Salvini F.
A disposizione: Canazza, Cavati, Consorti Man., Grillo, Toscano G.