Il 2018 inizia col botto per il GS Duprè

I biancocelesti battono 5 a 1 l’Osservanza

dal nostro inviato Alberto Rimedio

Prima partita del girone di ritorno per il GS Duprè (2a giornata del girone di ritorno) e prima del 2018. Pur con numerose assenze, Mr Cicali cerca di infondere tranquillità ai ragazzi e di non sottovalutare l’avversario, battuto ampiamente all’andata.
Osservato un minuto di raccoglimento per la prematura scomparsa dell’ondaiola Margherita Pucci.
Andando per ordine, primo tempo nel segno dei biancocelesti con possesso palla e svariate occasioni create da Anichini e dai cugini Salvini. In chiusura di periodo, è la doppietta di Salvini G. a portare avanti i ragazzi di Cicali .
La ripresa vede l’Osservanza arrivare più volte dalle parti di Toscano (utilizzato per l’ occasione come portiere) e riesce a segnare su un rigore causato da un’incertezza proprio dell’estremo difensore biancoceleste su una mischia in area di rigore.
Dopo pochi istanti è Filippo Morini a segnare un gol meritato per la squadra e per se stesso, ragazzo sempre disponibile e a servizio del GS Duprè. La squadra in tenuta bianca controlla con una attenta difesa, qualche buon intervento del portiere e un buon lavoro del collettivo. È la doppietta di Filippo Salvini a fissare il punteggio sul 5-1, suggellando la prestazione con una rete degna di nota con un tiro a giro da posizione tutt’altro che favorevole.

Partita difficile ma vinta e dominata per larghi tratti dalla capolista che inizia il girone di ritorno con i meritati tre punti.

GS Duprè Toscano G.; Cavati, Rossi Paccani; Carletti, Anichini, Toscano F.; Salvini F.; Salvini G.
A disposizione di Mr Cicali: Consorti Man., Morini F.