Duprè di nuovo in marcia

Battuto il Santa Caterina 5 a 3.

Dal nostro inviato Giampiero Galeazzi

Serata caratterizzata dal maltempo e dal forte vento, che non frena certamente i biancocelesti. Al contrario, il mister e i ragazzi preparano ed eseguono al meglio il piano partita, con uno schema offensivo 1-1-2-3 da usare solo in azioni offensive a favore di vento e da rilancio del portiere.
La Duprè sin da subito controlla, crea e intimorisce gli avversari fino gol di Salvini G., che dopo una bella azione con Consorti Man., colpisce di destro al volo e insacca la palla in rete.
Galvanizzati dal gol e dallo schema che dà i frutti sperati, i ragazzi di cicali raddoppiano con bomber Brizzi e calano il tris con Toscano G. che conclude una bella azione condotta dallo stesso Brizzi.
Nel secondo tempo tornano i fantasmi del passato: i  biancocelesti regalano due gol agli avversari, uno del portiere direttamente da rinvio – Brignoli può solo applaudire – e un altro per punizione concessa dentro l’area di rigore.
Partita riaperta, ma la Duprè non si scompone e riesce grazie ad un azione carambolesca a segnare il gol del 4-2, realizzato dal portiere avversario che annulla il fantacalcistico +3 realizzando un autorete.
Partita finita ? Mai. Gli avversari accorciano di nuovo su punizione, ma il veterano Manoel Consorti chiude il match con una splendida girata di destro per il suo primo gol stagionale e il definitivo 5-3.
La Duprè non molla quindi e rimane agganciato al treno per la promozione.
A voi studio.

Gs Duprè: Cannazza; Cavati; Rossi Paccani; Anichini, Brizzi; Carletti, Salvini G., Consorti Man.
A disposizione: Toscano F., Toscano G., Consalvi, Salvatori