Malborghetto in festa, torna l’appuntamento con “Ond’Autunno”

Sabato 29 ottobre nell’Onda musica, giochi e piatti della cucina senese. Il nuovo museo MOnd sarà aperto nel corso della giornata.

L’autunno è entrato nel vivo e il rione di Malborghetto si prepara a festeggiarlo nel migliore dei modi. È tutto pronto per la seconda edizione di “Ond’Autunno”, l’evento organizzato dalla Contrada Capitana dell’Onda in programma sabato 29 ottobre.

Giochi, musica, buona cucina saranno gli ingredienti della festa che si svolgerà dalle ore 10 fino alla mezzanotte in tutto il rione. Per tutta la giornata saranno aperti lo stand “La Frasca” con panini, stuzzichini e servizio bar così come non mancheranno le caldarroste e il vin brulè, il banco dei dolci e i giochi per tutte le età. “L’Osteria” sarà aperta a pranzo mentre della cena se ne occuperà “La Zupperia”, che sfornerà piatti tipici della stagione.

Da non perdere, alle ore 14:30, i canti della tradizione toscana eseguiti dal gruppo “La Serpe d’Oro” e l’apertura del nuovo museo della Contrada, il “MOnd” che sarà visitabile dalle 11 alle 12:30 e dalle 15 alle 20. Dopo cena dalle ore 22, musica con Maurizio DJ.

onda-autunno_2016