Ondeon: i cittini fanno spettacolo

Il saluto del priore, Massimo Castagnini

Su il sipario. Va in scena Ondeon. Dopo due anni, puntuale e atteso come sempre, torna “Ondeon: i cittini fanno spettacolo”, un appuntamento ormai tradizionale nel calendario contradaiolo. Una Festa dell’Onda che, ormai, è patrimonio consolidato di tutta città.

Due giorni in cui i piccoli di tutte e 17 le Contrade diventano i protagonisti indiscussi della scena, capaci di catturare con il loro entusiasmo e il loro impegno l’attenzione di tutta la platea. Il mio augurio è che la spontaneità, la gioia e l’entusiasmo dei bambini sul palco sappia contagiarci ancora una volta ricordando che quei sentimenti non hanno età e appartengono a tutti noi.

Come due anni fa, anche questa 22° edizione di Ondeon vedrà la kermesse suddivisa in quattro spettacoli per consentire una maggiore partecipazione di pubblico contradaiolo e non.

Un ringraziamento particolare, oltre ai nostri piccoli attori, va agli addetti di tutti i gruppi piccoli delle nostre Contrade che con dedizione si sono dedicati a loro e tutti colori che hanno collaborato per la realizzazione di Ondeon 2016. Un grazie naturalmente a tutte le Istituzioni che non hanno fatto mancare il loro sostegno.

Grazie di cuore e buon divertimento a tutti

Massimo Castagnini,
On.do Priore Contrada Capitana dell’Onda