Eccolo qua il Natale dell’Onda

La Contrada di Malborghetto si prepara a vivere le festività natalizie con tanti appuntamenti

Cene, mercatini, eventi. Le festività natalizie sono iniziate e l’Onda si prepara a viverle in grande stile con un calendario ricco di appuntamenti.

Si comincia sabato 10 dicembre con la “Soffitta in Contrada”, il mercatino di Natale che sarà allestito in Piazza del Marcato dalle ore 10 alle ore 22. Domenica 18 dicembre gita fuori porta, a Montepulciano, per fare visita al villaggio di Babbo Natale e immergersi così nel pieno dell’atmosfera natalizia. Venerdì 23 dicembre, a partire dalle ore 20.30 nei locali della Società Giovanni Duprè, si svolgerà la tradizionale cena degli auguri, mentre sabato 24 dicembre alle ore 22 è in programma la Santa Messa di Natale nella Chiesa di San Giuseppe, cui farà seguito, in Società un momento conviviale con giochi e brindisi per scambiarsi gli auguri. Venerdì 6 gennaio, infine, la Befana arriverà alla “Duprè”, per portare tanti doni ai bambini dell’Onda.

Le tessere della cena degli auguri saranno in vendita dal 9 dicembre alle ore 12 al 21 dicembre presso le abituali rivendite. Per qualsiasi ulteriore informazione sugli appuntamenti del Natale nell’Onda è possibile visitare il sito www.contradacapitanadellonda.com.

manifesto_auguri