Lo scontro al vertice va al GS Duprè

Con gli Warriors termina 3 a 2 una partita tirata ed avvincente

Dal nostro inviato Marco Civoli
Dopo una prima fase di studio tra le due squadre, la partita viene sbloccata da un fortunoso cross che si insacca alle spalle dell’incolpevole Morini e che porta gli Warriors sull’1-0.
A questo punto la partita si vivacizza: svariate palle gol e un palo per parte, colpito per i biancocelesti da Salvini G. (traversa piena su un ottimo colpo di testa). Pochi minuti dopo è sempre la punta della Duprè a siglare il pareggio facendosi trovare pronto sulla corta respinta del portiere avversario.
Nella ripresa, gli Warriors tornano in vantaggio sfruttando al meglio una disattenzione dei ragazzi di Malborghetto.
I ragazzi di Cicali però, che hanno avuto il merito di crederci fino alla fine, prima pareggiano i conti poi passano addirittura in vantaggio con un uno-due mortifero di Andrea Grillo. La squadra difende bene il risultato, Morini ci mette del suo salvando due clamorose palle gol degli avversari, fino al fischio finale che consegna i 3 punti ai biancocelesti ed il primato in classifica

Partita veramente bella ed emozionante, il carattere di ognuno dei componenti del gruppo ha permesso di portare a casa ciò che è stato meritato per lunghi tratti di gioco.

Gs Duprè Morini; Cavati, Rossi Paccani; Toscano F.; Anichini, Grillo; Brizzi; Salvini G.
A disposizione di Mr Cicali: Carletti, Consorti Man., Consorti Mar., Toscano G.