C’è aria di Festa nell’Onda: ecco il Natale in Malborghetto

Dalla cena degli auguri all’arrivo della Befana passando per l’ultimo dell’anno in Società. L’Onda si prepara a vivere le festività natalizie.

In questo 2017 ricco di feste e di festeggiamenti, l’Onda si prepara a vivere anche le feste natalizie. Il programma è già definito e si aprirà con la cena degli auguri di sabato 16 dicembre. Sarà una cena degli auguri speciali perché coinciderà anche con complimese e sarà, dunque, l’occasione per rivivere le emozioni del Palio vinto da Brigante e Porto Alabe.  La cena è in programma alle ore 20.30 presso i locali della Società Giovanni Duprè.

Domenica 24 dicembre doppio appuntamento: alle ore 22, nella Chiesa di San Giuseppe, si svolgerà la Santa Messa di Natale, che vedrà la partecipazione del Coro del Liceo Musicale “Enea Silvio Piccolomini”, dell’organista Sandra Panzani e del direttore Vincenzo Vullo. Dopo il sacro, spazio al profano con giochi e brindisi d’auguri in Società, a partire delle ore 23.30.

Domenica 31 dicembre, poi, torna l’ultimo dell’anno alla Duprè e sarà “Un ultimo dell’anno col botto”, con cena, musica e spettacolo pirotecnico. Chi volesse partecipare può farlo segnandosi, entro il 28 dicembre, nel cartello in società, inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica societa@contradacapitanadellonda.it o telefonando a Beppe Scaccia al numero 339 6493644.

Alle ore 16 del 6 gennaio, poi, appuntamento da non perdere per tutti i bambini: alla Duprè arriva la Befana con il suo carico di doni e dolci per i piccoli delfini.

Inoltre è possibile visitare il museo della Contrada nei giorni 2-3-8-9-10 dicembre.