Il GS Duprè si ferma ancora

Con l’Atletico Atlantico termina 4 a 4

dal nostro inviato Franco Lauro

Mentre tutto il calcio mondiale aveva gli occhi puntati sulla tremenda debacle della Nazionale Italiana di Ventura, la Duprè di Mr Cicali scendeva in campo in quel del Pietriccio in una giornata tremendamente piovosa.
La partita sembra oramai essere una fotocopia delle precedenti: primo tempo abbuffata, secondo tempo pennichella e brusco risveglio quando è troppo tardi. Non a caso il primo tempo si chiude 3 a 1 per i biancocelesti con con rete di testa su corner di Toscano F., rete di Salvini F. su rimessa laterale e il solito Brizzi praticamente sulla linea. In tutto questo si devono contare un palo di Carletti (dapc), svariate occasioni sprecati e la rete dell’Atlantico.
Il secondo tempo, al solito, si apre come si era chiuso il primo: grande azione sulla destra di Morini F. che mette un cross perfetto a Salvini F. che di testa segna un meritato 4-1 .  Come già detto però arrivati a metà secondo tempo la squadra cala di concentrazione e complice il nervosismo in campo, gli avversari, prima da dentro l’area poi su errore di Cannazza e infine su punizione trovano il 4-4. Gli ultimi 10′ vedono gli animi accesi da entrambi le parti; con l’infortunio di Brizzi Mr Cicali tenta il tutto per tutto con tre punte di peso – Toscano G., Morini A. e Salvini F. -creando molte palle gol senza mai essere concreta.
La lunga pausa – la prossima partita sarà sabato 25 novembre contro i primi della classe – speriamo serva ai biancocelesti a recuperare energie e quella fiducia che, superati i 40 minuti di gioco, sembra ormai persa.
A voi studio.

Gs Duprè: Cannazza, Rossi Paccani, Salvini G.; Carletti, Toscano F., Anichini, Brizzi; Salvini F.
A disposizione di Mr Cicali: Toscano G., Morini F., Morini A., Consalvi, Salvatori, Consorti Marco e Manoel