Stasera nell’Onda, ci siamo. Tutto pronto per la kermesse in Malborghetto

Da lunedì 19 a venerdì 23 giugno musica, eventi e tanta buona cucina nel giardino dell’Onda

In Malborghetto è tutto pronto per una nuova edizione di Stasera nell’Onda. Da lunedì 19 a venerdì 23 giugno il giardino della Contrada Capitana dell’Onda si animerà con tante iniziative, cene, concerti.

Mangiare nell’Onda. Ogni sera l’offerta enogastronomica della Contrada prevede la possibilità di cenare in pizzeria, all’osteria “Il Polverone” o alla braceria. Il forno a legna dell’Onda preparerà ciaccini e pizze per tutti, mentre per chi preferisse piatti tipici della tradizione senese il consiglio è di provare il Polverone. Per gli amanti della brace sarà possibile gustare dell’ottima carne con una serata dedicata al pesce martedì 20 giugno. Da mercoledì 21 a venerdì 23, poi, sarà aperto anche il ristorante, che si aprirà con un menù di crudo, per passare a una cena il cui ricavato sarà destinato alla popolazione di Cascia colpita dal terremoto, per poi concludersi venerdì con il pesce ancora protagonista. Ogni sera, poi, saranno aperti bar e birreria.

Stasera nell’Onda si suona. Non sarà solo la buona cucina ad animare le serate in Malborghetto. Ampio spazio sarà dedicato alla musica con concerti live e dj set in programma ogni giorno. Si comincia con i Broken House martedì 20 per poi passare mercoledì 21 ai dischi di Mirco Roppolo dj. Giovedì 22 è in programma la musica live dei The Occasionals, mentre venerdì 23 sarà la volta dei Deschema.

Info. Per qualsiasi informazioni è possibile visitare il sito www.contradacapitanadellonda.com o inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica societa@contradacapitanadellonda.it