Le donne delle Contrade a “Spasso nel tempo” per aiutare i terremotati

Dal 3 al 5 marzo torna al Teatro dei Rozzi la commedia del coordinamento delle donne di Contrada. Il ricavato andrà alle popolazioni colpite dal sisma

A spasso nel tempo. 4 salti nella storia”. È questo il titolo della commedia organizzata dal Coordinamento delle Donne di Contrada. Un appuntamento giunto ormai alla quinta edizione che, quest’anno, si svolgerà al Teatro dei Rozzi venerdì 3 e sabato 4 marzo alle ore 21.15 e domenica 5 marzo, alle ore 17.30. Lo spettacolo sarà anche l’occasione per fare un gesto di solidarietà. L’intero incasso, infatti, sarà devoluto alle popolazioni terremotate, in particolare alla realizzazione di un centro di aggregazione ad Arquata del Tronto. Un progetto svolto in collaborazione con il Magistrato delle Contrade.

La commedia nasce da un’idea di Letizia Gettatelli, mentre la regia è di Marco Bonucci e Nicoletta Ligabue.

Per l’acquisto dei biglietti è possibile contattare, entro il 20 febbraio, Silvia Nardi, 3929307967; Katia Carletti, 3391519113 o Camilla Bellini, 3337312392. La vendita dei biglietti sarà effettuata anche in occasione della cena dell’11 febbraio in Società il cui ricavato sarà anch’esso destinato alle popolazioni colpite dal sisma.