Malborghetto in Festa. Tutto pronto per “Stasera nell’Onda”

Da sabato 18 a venerdì 24 giugno nei Giardini della Contrada musica, ristoranti e tanto divertimento

Torna l’appuntamento con “Stasera nell’Onda”.
Da sabato 18 a venerdì 24 giugno, il Giardino della Contrada  Capitana dell’Onda ospiterà una serie di eventi all’insegna della musica e della buona cucina.

Mangiare nell’Onda. Ogni sera l’offerta enogastronomica della Contrada prevede la possibilità di cenare in Pizzeria, presso l’Osteria “Il Polverone” o nella Braceria. Il forno a legna dell’Onda preparerà ciaccini e pizze per tutti, mentre per chi preferisse piatti tipici della tradizione senese il consiglio è di provare il Polverone. Per gli amanti della brace sarà possibile gustare dell’ottima carne con una serata dedicata al pesce martedì 22 giugno. Da mercoledì 22 a venerdì 24, poi, sarà aperto anche il Ristorante, che si aprirà con un menù di fritto per passare a una cena di terra, il giovedì, e di pesce, venerdì. Ogni sera, poi, saranno aperti bar e birreria.

La musica in Malborghetto. Accanto alla buona cucina, l’altra grande protagonista delle serate ondaiole sarà la musica. Ogni giorno concerti live e dj set animeranno il Giardino con tanti artisti protagonisti. Si comincia con i Karmadelic sabato 18 per poi passare domenica 19 con il sound di DJ Twiga. Dopo la pausa di lunedì 20, da martedì a venerdì 24 si alterneranno sul palco il Trio Latinidade, per gli amanti della musica latino americana; The Van Houtens; i Piaceri proletari e i Ghost Space a chiudere la carrellata musicale.

Info. Per qualsiasi informazioni è possibile telefonare al numero 0577 48145, inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica societa@contradacapitanadellonda.it o visitare il sito www.contradacapitanadellonda.it